

Nello scorso pomeriggio, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno notato in via Firenze alcune persone che si avvicinavano con atteggiamento circospetto ad un soggetto.
Il servizio di osservazione esperito dai poliziotti ha trovato positivo riscontro quando lo stesso, dopo aver ricevuto una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona.
Gli operatori, sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando sia l’indagato che acquirente; quest’ultimo è stato trovato in possesso di una bustina di marijuana appena acquistata, mentre il prevenuto è stato trovato in possesso di 5 bustine di marijuana del peso di circa 6 grammi, 9 stecche di hashish di circa 13 grammi e 7 compresse di sostanze psicotrope.
Pertanto, un 29enne di origini gambiane con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; l’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Alessandro Di Battista ha ripreso conoscenza dopo alcune ore privo Di sensi. Lo riferiscono fonti… Leggi tutto
Melma scura, cattivi odori e un letto del corso d’acqua che, secondo quanto denunciato da… Leggi tutto
I carabinieri e il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno sospeso l'attività di un'impresa in provincia… Leggi tutto
Il festival Benevento Città Spettacolo celebra Peppino Di Capri con un evento speciale dedicato alla… Leggi tutto
Un uomo di 54 anni è rimasto ferito dopo essere scivolato e aver infilzato la… Leggi tutto
Un vasto incendio sta interessando da stamattina una zona di vegetazione a Castellabate, con un… Leggi tutto