Questa notte a Quarto, provincia di Napoli, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per furto di auto il 45enne Fabio Cordova, nato a Pianura e già noto alle forze dell’ordine per precedenti. I carabinieri lo hanno fermato mentre percorreva via Campana a bordo di una Fiat Punto, ad una velocità sostenuta.
Tra la volante dei militari e il 45enne a bordo della Fiat Punto è nato immediatamente un breve inseguimento per le strade di Quarto. Alla fine, Cordova è stato raggiunto e fermato: l’auto e l’uomo stesso sono stati sottoposti a operazione di controllo da parte dei carabinieri intervenuti.
L’auto – come verificato dunque da tali accertamenti – è risultata rubata poco prima nella città di Pozzuoli. Cordova è stato di conseguenza arrestato mentre l’auto è stata prontamente restituita al legittimo proprietario. Il 45enne, fermato, resta ora in attesa di giudizio.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto