

E’ pomeriggio a Pozzuoli e i Carabinieri della locale stazione stanno percorrendo via Reginelle quando notano un uomo che conoscono. Si tratta di Michele Daniele, 57enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Tutto regolare se non fosse che l’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari mentre se ne stava tranquillamente in giro.
I Carabinieri lo bloccano e lo arrestano. Il 57enne viene trasferito in caserma – giusto un paio d’ore per la compilazione degli atti che lo riguardano – per poi essere accompagnato a casa: l’indomani ad attenderlo c’è il “direttissimo”. Un paio d’ore per l’appunto. Il tempo che la gazzella della compagnia di Pozzuoli vada all’esterno dell’abitazione di Daniele.
L’uomo – appena arrestato – è un’altra volta in strada. In poche ore le manette tornano ai polsi del 57enne che troverà in caserma i militari che lo avevano arrestato nel pomeriggio ancora impegnati nella compilazione dei “vecchi” verbali. L’arrestato, questa volta, è nelle camere di sicurezza della stazione in attesa di giudizio.
Napoli - Minacce aggravate dal metodo mafioso nei confronti del prete anticamorra don Maurizio Patriciello:… Leggi tutto
Napoli - Una rete clandestina creata sul web per scatenare il caos in città. La… Leggi tutto
Otto opportunità in Campania per addetti alle vendite, specialisti beauty e aspiranti responsabili di punto… Leggi tutto
Roma - Lo sport come occasione di crescita, la continuità dei percorsi oltre la scuola,… Leggi tutto
Napoli – Venti richieste di consulenza in due giorni per ingestione di idrocarburi, con cittadini… Leggi tutto
Grazzanise si prepara a uscire dall’area cluster della brucellosi bovina e bufalina. Il Ministero della… Leggi tutto