Politano: "E' mancata un po' di qualità, ma siamo contenti per la vittoria"
“E’ mancata un po’ della nostra qualità, nel secondo tempo siamo riusciti a gestire meglio la partita e abbiamo trovato questo gol di Raspadori.Siamo contenti di questa vittoria”. Lo ha detto l’attaccante del Napoli Matteo Politano ai microfoni di Sport Mediaset dopo il successo ottenuto in Champions League in casa dell’Union Berlino.
“Oggi era fondamentale portare a casa i tre punti, sapevamo che ci aspettava una partita difficile – ha proseguito l’esterno azzurro -. Loro sono una squadra fisica, hanno commesso tantissimi falli.
Il campo non era dei migliori, non è stato semplice soprattutto a inizio gara”.
“Raspadori è bravo a legare il gioco, a venire incontro e a creare tantissimi spazi – ha aggiunto – Osimhen e Simeone sono più giocatori di profondità, noi cerchiamo di sfruttare meglio le qualità dei nostri giocatori.Sappiamo di avere grandissima qualità in rosa, su questo siamo abbastanza tranquilli”.
Un'area protetta, un patrimonio naturale, trasformato in una discarica abusiva. I Carabinieri del Nucleo Investigativo… Leggi tutto
Paura nella notte ad Avellino, dove un’auto è stata presa di mira da colpi di… Leggi tutto
Afragola – Tentano di svaligiare una farmacia alle sei del mattino, ma il colpo fallisce… Leggi tutto
Castellammare – Un normale controllo stradale si è trasformato in un’operazione anticrimine a Castellammare di… Leggi tutto
Napoli – Una singola iniezione che può cancellare i segni di un ictus e restituire… Leggi tutto
Un'operazione mirata, denominata "Off-Line", ha portato la Polizia locale di Napoli a ritirare ben 384… Leggi tutto