

Controlli quotidiani nel rione Traiano, i carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli non mollano la presa sul territorio.
Al centro dell’attenzione ancora una volta via Tertulliano. Nell’intercapedine di una palazzina, i militari hanno trovato una pistola semiautomatica Franchi calibro 7,65 con colpo in canna e una Colt Anaconda pronta a sparare proiettili 44 Magnum.
Quest’ultima provento di un furto commesso a Pisticci, in provincia di Matera, nel 2014. Con le armi anche 27 proiettili.
Le armi sono state sequestrate e saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue.
Il sequestro delle due armi pronti all’uso non fa altro che confermare la preoccupazione degli investigatori a proposito delle fibrillazioni in atto al rione Traiano tra le famiglie criminali per il controllo delle attività illecite.
L'evento musicale in Piazza Municipio unisce melodie partenopee e sonorità internazionali in un concerto gratuito… Leggi tutto
Un embriologo italiano sottolinea come gli errori nei laboratori di PMA siano eventi eccezionali, grazie… Leggi tutto
A Benevento un giovane è stato fermato dai carabinieri con un ingente quantitativo di droga,… Leggi tutto
Il tribunale di Torre Annunziata ha disposto che l'Usl Toscana Nord Ovest fornisca un dispositivo… Leggi tutto
Roma - "Sono venuti meno il pericolo di fuga e quello di inquinamento delle prove,… Leggi tutto
È un giallo quello su cui stanno indagando i carabinieri a Tor Bella Monaca, nella… Leggi tutto