“L’errore è stato quello di concedere il primo gol, perché abbiamo rimesso in partita un avversario rispetto al quale, fino a quel momento, avevamo fatto meglio. Per quel che abbiamo creato oggi, i due gol fatti sono troppo pochi. Peccato. Uscire con un punto è un dispiacere: c’è amarezza, sprecato un doppio vantaggio”. Così Stefano Pioli, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio tra il Napoli e il “suo” Milan.
“Ho tolto Giroud e Leao perché avevamo bisogno di forze fresche. Arrivavamo da tre partite in una settimana. Leao chiede spiegazioni? Le darò a lui – aggiunge il tecnico rossonero -. Quando si va sul 2-0 bisogna portare la partita a casa. Nel primo tempo abbiamo dominato. È importante creare tanto e fare un calcio offensivo. I nostri centrocampisti si sono inseriti spesso. Vogliamo essere competitivi e continuare a vincere. Vogliamo vincere il campionato, così come almeno altre quattro squadre. Inter, Juventus e Napoli sono fortissime ma noi siamo vicini, se non allo stesso livello”.
“Il mio contratto? Al mio futuro ora non ci penso. La nota negativa sono gli infortuni. Kalulu non avrebbe dovuto giocare, non si capisce se sia una contusione o un risentimento. Pulisic ha un affaticamento al flessore. Pellegrino ha avuto una brutta distorsione alla caviglia e non riusciva più a correre”, conclude Pioli.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto