Papu Gomez
L’avventura del Papu Gomez al Monza potrebbe essere già finita: stando al quotidiano spagnolo “Relevo”, le autorità antidoping avrebbero comunicato al giocatore argentino una squalifica di due anni perchè positivo a un controllo antidoping nel novembre 2022.
Il Papu sarebbe stato sottoposto a un test a sorpresa durante un allenamento ai tempi del Siviglia e si sarebbe poi difeso sostenendo di aver usato qualche giorno prima uno sciroppo dei figli, senza consultarsi prima con i medici del club, dopo una notte insonne.
Autorizzato a prendere parte poi al Mondiale in Qatar vinto in seguito con l’Argentina, Gomez aveva quindi risolto consensualmente il contratto col Siviglia che sarebbe scaduto a giugno 2024.
Ma proprio questa spada di Damocle che aveva sul capo gli aveva impedito di trovarsi una nuova squadra, almeno fino a qualche settimana fa quando ha firmato col Monza.
A questo punto il Papu potrebbe provare a fare ricorso, in caso contrario – a 35 anni – questa squalifica potrebbe mettere fine anticipatamente alla sua carriera.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto