copa america olivera infortunio
Ansia in casa Napoli per le condizioni di Mathias Olivera, sostituito nei minuti finali della partita tra Uruguay e Brasile, valevole per le qualificazioni ai Mondiali del 2026.Il terzino ha lasciato il campo al minuto 86 della sfida poi vinta dai suoi per 2-0, scatenando le preoccupazioni dei tifosi azzurri.
Al momento, non sono ancora chiare le ragioni di questa sostituzione, sebbene sembri che si tratti di una questione di poco conto, almeno stando alle informazioni provenienti da Montevideo.Fortunatamente, il giocatore ha già fornito rassicurazioni al personale medico del club partenopeo.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta Olivera è atteso a Castel Volturno tra oggi e domani, al fine di esaminare ulteriormente le sue condizioni.Sembra che al momento la situazione sia sotto controllo, tuttavia si lavora con prudenza e si attende il ritorno del giocatore a Napoli per avere una visione completa della sua condizione fisica.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Victor Osimhen è ormai a un passo dal Galatasaray, e il club turco non ha… Leggi tutto
Napoli - Un 20enne, Claudio Riccardo Garavini, ritenuto affiliato al gruppo delle “case gialle” di… Leggi tutto
Napoli - Blitz degli agenti dell’Unità Operativa Vomero in una nota pizzeria di piazza Vanvitelli,… Leggi tutto
Bacoli– Blitz della Guardia di Finanza lungo la costa flegrea. Questa mattina il Reparto Operativo… Leggi tutto
Il virus West Nile non è il Covid, ma potrebbe diventare un serio problema sanitario… Leggi tutto
Castel di Sangro si tinge d’azzurro. Il Napoli è arrivato in Abruzzo per la seconda… Leggi tutto