COSA SAPPIAMO

Napoli in ansia per Olivera: infortunio con l’Uruguay, le sue condizioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ansia in casa Napoli per le condizioni di Mathias Olivera, sostituito nei minuti finali della partita tra Uruguay e Brasile, valevole per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Il terzino ha lasciato il campo al minuto 86 della sfida poi vinta dai suoi per 2-0, scatenando le preoccupazioni dei tifosi azzurri.

PUBBLICITA

Al momento, non sono ancora chiare le ragioni di questa sostituzione, sebbene sembri che si tratti di una questione di poco conto, almeno stando alle informazioni provenienti da Montevideo. Fortunatamente, il giocatore ha già fornito rassicurazioni al personale medico del club partenopeo.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta Olivera è atteso a Castel Volturno tra oggi e domani, al fine di esaminare ulteriormente le sue condizioni. Sembra che al momento la situazione sia sotto controllo, tuttavia si lavora con prudenza e si attende il ritorno del giocatore a Napoli per avere una visione completa della sua condizione fisica.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...