COSA SAPPIAMO

Napoli in ansia per Olivera: infortunio con l’Uruguay, le sue condizioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ansia in casa Napoli per le condizioni di Mathias Olivera, sostituito nei minuti finali della partita tra Uruguay e Brasile, valevole per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Il terzino ha lasciato il campo al minuto 86 della sfida poi vinta dai suoi per 2-0, scatenando le preoccupazioni dei tifosi azzurri.

PUBBLICITA

Al momento, non sono ancora chiare le ragioni di questa sostituzione, sebbene sembri che si tratti di una questione di poco conto, almeno stando alle informazioni provenienti da Montevideo. Fortunatamente, il giocatore ha già fornito rassicurazioni al personale medico del club partenopeo.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta Olivera è atteso a Castel Volturno tra oggi e domani, al fine di esaminare ulteriormente le sue condizioni. Sembra che al momento la situazione sia sotto controllo, tuttavia si lavora con prudenza e si attende il ritorno del giocatore a Napoli per avere una visione completa della sua condizione fisica.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...