Due decreti di sequestro preventivo di 85mila euro sono stati emessi dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura di Nocera nei confronti di un 58enne e un 20enne. La somma era stata sequestrata lo scorso 7 ottobre dagli agenti della Polizia di Stato.
Gli agenti, nell’ambito di servizi volti al contrasto della vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a controllo i due uomini, trovandoli in possesso degli 85mila euro, di circa 40 grammi di droga tra hashish e marijuana, di un bilancino di precisione e di 6 cartucce Gfl calibro 7,65.
Il 58enne e il 20enne sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione illegale delle munizioni e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sono in corso accertamenti volti a verificare la provenienza del denaro trovato in loro possesso alla luce della sproporzione della somma rispetto ai redditi dichiarati dai due uomini.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto