Napoli, Zielinski rientrato a Castel Volturno. Terapie per Osimhen
In attesa di tutti i nazionali, continua la preparazione del Napoli di Rudi Garcia verso la trasferta contro il Verona, in programma alla ripresa del campionato questo sabato.Gli azzurri hanno iniziato la loro sessione di allenamento con un’attivazione a secco, mirata a preparare i giocatori fisicamente per l’allenamento successivo.
Il lavoro sul possesso palla è stato un elemento chiave della sessione, con l’obiettivo di perfezionare la precisione dei passaggi e la capacità di mantenere il controllo del gioco.Successivamente, il gruppo è stato coinvolto in un lavoro tattico mirato.
La giornata di allenamento è stata completata con una partitina a campo ridotto.Rientrato a Napoli intanto Piotr Zielinski, reduce dal doppio impegno con la Nazionale: il polacco ha dedicato la sua giornata alle terapie e a un lavoro personalizzato sul campo e in palestra. Anguissa, Osimhen e Juan Jesus, infortunati, si sono concentrati sulle terapie per garantire una pronta guarigione e un ritorno in campo al più presto possibile.
Città della Scienza si prepara a un weekend esplosivo di astronomia, attirando orde di curiosoni… Leggi tutto
Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto
Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto