Si conclude la prima edizione di AudioVISivoFest-voci, immagini e suoni, la rassegna che si e' tenuta dal 27 al 29 ottobre nel cultural hub di San Giovanni a Teduccio Art33, in collaborazione con l'associazione Gioco, immagine e parole e cooperativa Sepofa'. "La risposta per questa prima edizione e' stata piu' che positiva - hanno commentato gli organizzatori -, sono andati sold out tutti gli eventi in programma".
"Questa prima edizione di AudioVISivo Fest - hanno continuato gli enti - e' stata l'occasione per condividere i primi risultati del progetto Lievitazione e le nostre prime produzione audio/video.Potrebbe interessarti
Choc all'asilo di Pianura: bimba di 4 anni legata alla sedia con una sciarpa
Camorra, il pentito Salvatore Roselli racconta la strategia della "riservatezza" del clan Amato Pagano
Gragnano, scoperto nascondiglio della droga nella movida: sequestrati 3 chili di hashish
Torre del Greco, sente il "languorino" e ruba Ferrero Rocher dal supermercato: arrestato
Gli organizzatori hanno sottolineato l'importanza del lavoro svolto in questi mesi nel cultural hub Art33, un lavoro costante per creare un polo dedicato alla produzione audio/video e alla formazione sui linguaggi e gli strumenti della multimedialita' nel territorio di Napoli Est. "Con il centro Art33 stiamo facendo un lavoro su piu' piani - hanno sottolineato gli organizzatori -. Il primo, quello della valorizzazione dei giovani che collaborano con la struttura, dando loro la possibilita' di esprimere il proprio potenziale anche attraverso l'uso della strumentazione dedicata al lavoro per podcast e audiolibri". "Ora stiamo lavorando, per portare un altro esempio, all'allestimento di una web radio all'intero degli spazi. Secondo, quello della collaborazione con le associazioni del quartiere, utilizzando l'hub come generatore di nuovi processi", hanno concluso.






Lascia un commento