I Carabinieri della stazione Napoli Borgoloreto insieme ai militari del reggimento Campania stanno percorrendo piazza Garibaldi.
E’ sera e i pendolari non mancano tra turisti e persone che hanno terminato la propria giornata lavorativa e devono tornare a casa.
Un ragazzo alza le mani e urla chiedendo aiuto ai carabinieri. Ha 18 anni, è uno studente dei Colli Aminei e poco prima è stato rapinato. Un uomo si era impossessato dei suoi 50 euro facendogli capire che sotto al giubbino era nascosta una pistola.
La vittima racconta la storia ai militari, descrive il rapinatore e dice che è ancora da quelle parti. Pochi minuti e i carabinieri individuano l’uomo. Gli intimano di fermarsi e di allargare le braccia; lui si arrende, nel giubbino nessuna arma.
Il denaro è stato restituito al legittimo proprietario. L’arrestato – il 28enne di Casoria Alessandro Schisani già noto alle forze dell’ordine – è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
Mentre il jackpot da 34,3 milioni continua a crescere, il Superenalotto di oggi ha regalato… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto
Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto
Salerno – L’estate, tempo di ferie, di sole e di spensieratezza. Ma non per tutti.… Leggi tutto
Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto
Caserta– I moderni “ladri di polli” esistono ancora, e lavorano proprio dove rubano. Non siamo… Leggi tutto