Napoli, finta multa su auto segretario Fit Cisl: truffatori ingegnosi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una ‘multa’ verso cui non è ammesso ricorso, dell’importo di 83 euro – se pagata in due giorni ridotta a 56,90 euro – per un’automobile parcheggiata sulle strisce blu a Napoli.

Nella causale del pagamento l’indicazione ‘obolo automobilisti’. È quanto si è trovato davanti il segretario della Fit Cisl Campania, Alfonso Langella, prima di salire a bordo della sua auto stamattina a via Genova. Langella, che aveva pagato il contrassegno per la sosta, sui social spiega.

“Approfondisco immaginando che una ruota sfiorava le strisce blu e quindi probabilmente avevo sbagliato qualcosa. Comincio a chiamare amici esperti e a un certo punto noto causale per contravvenzione ‘obolo’ (offerta). Da non crederci… Si sono inventati l’ennesima truffa. La multa – chiarisce nel suo post su Facebook – non è di Anm né della Polizia municipale di Napoli. Fate attenzione sempre… Truffatori sempre pronti e ingegnosi!”.



    LIVE NEWS

    Superenalotto, il jackpot sale a 28,7milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi....
    DALLA HOME

    Superenalotto, il jackpot sale a 28,7milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati otto '5' che vincono 21.533 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,7 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 10-14-16-40-50-55. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 31. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.85 di oggi: Punti...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE