Napoli, trovati 40 chiologrammi di civo avariato: multato noto food truck

Gli agenti del Commissariato San Ferdinando di Napoli, con la collaborazione di personale dell’Asl Napoli 1, hanno controllato un food truck.

Per il titolare è scattata una sanzione per occupazione abusiva di suolo pubblico, per irregolare compilazione delle schede di autocontrollo HCCP, e per carenze igienico-sanitarie. Gli agenti hanno infatti sequestrato 40 kg circa di alimenti trovati in pessimo stato di conservazione, multandolo per 5mila euro.

Anche il veicolo usato per l’attività di ristorazione era sprovvisto di revisione per cui è stato multato anche per violazione del codice della strada.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Trasporti regionali al collasso, l’USB lancia l’allarme: ‘Subito nuove assunzioni di autisti’

Napoli – L’inizio dell’anno scolastico riporta a galla le storiche criticità del trasporto pubblico locale… Leggi tutto

17 Settembre 2026 - 10:10

Meteo Napoli e Campania, oggi 17 settembre 2026: nubi in aumento e possibili piogge isolate

Il tempo sulla Campania resta improntato alla variabilità. Le previsioni aggiornate nella mattinata di oggi… Leggi tutto

17 Settembre 2026 - 09:48

Napoli, crediti fiscali fittizi per 133 milioni, sette indagati: scatta il sequestro

Un blocco di crediti fiscali per oltre 133 milioni di euro e un sequestro preventivo… Leggi tutto

17 Settembre 2026 - 07:56

Venduta all’asta per 286mila euro la merce sequestrata ad Angelo Napolitano

Napoli -  Si sono concluse le tre aste telematiche promosse dall’Istituto Vendite Giudiziarie di Napoli… Leggi tutto

17 Settembre 2026 - 07:42

Napoli, nuovo agguato a Umberto Cella: scampato per la seconda volta alla morte

Napoli - Deve sentirsi quasi un "miracolato"  Umberto cella se nel giro di otto mesi… Leggi tutto

17 Settembre 2026 - 07:09