AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 11:17
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 11:17
12.3 C
Napoli

Montoro, nonna e nipotino investiti da auto pirata

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una anziana e il suo nipotino di undici mesi sono stati investiti da un'auto a Montoro, in provincia di Avellino, che non si è fermata per prestare soccorso.

L'investimento è avvenuto in via Nocelleto mentre la donna, 74 anni, spingeva il passeggino con il bambino quando un'auto, a forte velocità, li ha travolti.

Soccorsi dal 118 sono stati trasferiti in ospedale ad Avellino dove la donna è giunta in codice rosso per una serie di traumi, il più grave alla testa.

Il bambino, sbalzato dal passeggino, non avrebbe invece subito serie conseguenze, ed è tenuto sotto costante osservazione dai sanitari del reparto pediatrico del Pronto Soccorso.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Solofra che stanno visionando le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza installato nella zona.


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…