Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra i partenopei ed il Real Madrid, seconda giornata della fase a gironi di Champions League in programma alle ore 21 allo stadio Maradona.
“La nostra è una squadra che ha consapevolezza delle proprie potenzialità, con un allenatore nuovo che ha messo un minimo del suo sapere e del suo modo di fare calcio – le parole del ds azzurro -. Era una squadra consolidata, che giocava in una certa maniera, ma è anche giusto che Garcia abbia trovato i suoi equilibri.La squadra ha dimostrato di seguirlo”.
“Kvaratskhelia ritrovato?
Il georgiano è tornato ai livelli dell’anno scorso, ma come lui anche Anguissa, Lobotka, Zielinski e altri.Tutti stanno dando il massimo, è una squadra composta prima di tutto da uomini e quindi da grandi giocatori, uomini che ho imparato a conoscere anche io in queste settimane”, conclude.
Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e
Studente di Scienze Politiche all’Università di Napoli Federico II.
Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto