Maxi rissa durante una gara di futsal del campionato di Serie C2 tra le squadre di Marzano di Nola e Quindici, in provincia di Avellino, disputata il 7 ottobre scorso nell’impianto di Marzano di Nola.
Gli scontri, cominciati sugli spalti, sono poi avvenuti sul campo. Calciatori e tifosi, armati anche di bastoni, se le sono date di santa ragione prima che l’incontro venisse sospeso dagli agenti del Commissariato di Polizia di Lauro, che hanno evitato che la situazione degenerasse ulteriormente.
Nove le persone denunciate, di età compresa tra i 23 e i 36 anni, per rissa e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Nei loro confronti e di altri partecipanti alla rissa sono state attivate le procedure per l’adozione di Daspo sportivi da parte del Questore di Avellino.
Rissa alla Naples League, finale sospesa: uno youtuber portato via in barella
Una serata di sport e intrattenimento si è trasformata in una scena di violenza giovedì 12 febbraio al Centro Sportivo Holly e Benji di Casalnuovo, dove la finale della Naples League tra Napoli Creators e Borussia Dortmund è stata interrotta da una violenta rissa scoppiata in campo. Un calciatore è rimasto ferito negli scontri ed…
Bagnoli, rissa nella Metro a colpi di bastoni e coltelli: 4 arresti
Napoli– Una banale lite degenerata in violenza cieca, alimentata dai fumi dell'alcol e finita con l'intervento in extremis delle forze dell'ordine. È il bilancio della notte di tensione vissuta in viale della Liberazione, dove i Carabinieri della stazione di Bagnoli hanno tratto in arresto quattro uomini per rissa aggravata. L'intervento dei militari Erano circa le…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti