

foto di repertorio
Le condizioni meteo marine avverse stanno causando in queste ore la sospensione di diversi collegamenti marittimi per Ischia e Procida. Il mare risulta infatti mosso in conseguenza del forte vento di libeccio che spira sin da ieri sera, così che le compagnie di navigazione stanno cancellando la maggioranza delle corse per le due isole effettuate con gli aliscafi.
Il peggioramento delle condizioni del mare previsto per le prossime ore potrebbe portare alla sospensione anche di collegamenti operati con le navi traghetto provocando quindi ulteriori disagi per chi si trova oggi a viaggiare da e per le due isole del golfo di Napoli.
Schneider Electric apre nuove opportunità di lavoro in Italia, con sedi tra Napoli e Milano.… Leggi tutto
Arrestata ieri dal Commissariato San Carlo Arena, la donna dovrà espiare 6 anni, 10 mesi… Leggi tutto
La Comunità Montana Vallo di Diano indice una selezione pubblica per 60 destinatari di percorsi… Leggi tutto
Napoli - Un presunto errore sanitario che avrebbe provocato l'infertilità permanente. È questa l'ipotesi al… Leggi tutto
Una visita insolita alla Camera dei Deputati segna un percorso educativo: l’Orchestra Elia Aliperti incontra… Leggi tutto
Un uomo di 33 anni, residente in provincia di Salerno, è stato arrestato dai Carabinieri… Leggi tutto