foto di repertorio
Le condizioni meteo marine avverse stanno causando in queste ore la sospensione di diversi collegamenti marittimi per Ischia e Procida. Il mare risulta infatti mosso in conseguenza del forte vento di libeccio che spira sin da ieri sera, così che le compagnie di navigazione stanno cancellando la maggioranza delle corse per le due isole effettuate con gli aliscafi.
Il peggioramento delle condizioni del mare previsto per le prossime ore potrebbe portare alla sospensione anche di collegamenti operati con le navi traghetto provocando quindi ulteriori disagi per chi si trova oggi a viaggiare da e per le due isole del golfo di Napoli.
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto