Mare Fuori, delirio dei fan sul red carpet della festa del Cinema di Roma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il cast di ha fatto registrare il tutto esaurito al doppio red carpet alla Festa del Cinema di e ad Alice nella città, dove sono stati presentati in anteprima due episodi della quarta stagione della serie.

Il popolo dei fan, trasversale per età, ha accolto con entusiasmo i protagonisti, tra cui Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Pia Lanciotti, Raiz, Maria Esposito, Antonio De Matteo, Alessandro Orrei, Ludovica Coscione, Giovanna Sannino, Enrico Tijani, Vincenzo Ferrera, Antonio d'Aquino, Clotilde Esposito, Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella, Domenico Cuomo.

Tra i tanti fan, Sofia, Valentina e Giulia, tre amiche di 14, 15 e 16 anni, hanno spiegato di essere fan della serie “fin dalla prima stagione” perché “racconta una realtà che si può trovare in tutta Italia, non solo a ”.

    Il regista Ivan Silvestrini ha anticipato che la quarta stagione sarà “più oscura della precedente, ma anche più profonda” e che i personaggi “cammineranno su un confine sempre più labile tra oscurità e speranza”.

    La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha ricordato che la serie è “un successo non solo italiano, ma internazionale, ci siamo affermati in più di 40 Paesi”.

    Gli attori hanno parlato dei loro personaggi e del loro coinvolgimento nella serie.

    Giovanna Sannino ha spiegato che Carmela “sarà chiamata ad affrontare un grande dolore” e che “la sua crescita sarà sia d'età che di maturità”.

    Alessandro Orrei ha anticipato che Mimmo “sarà in situazioni molto complicate dove sarà chiamato a prendere soluzioni difficili”.

    Lucrezia Guidone ha detto che Sofia “è un personaggio complesso che affronta temi importanti, come la voglia di ricostruirsi nonostante gli errori del passato”.

    Raiz, che interpreta Don Salvatore Ricci, ha sottolineato che “la scrittura è semplice e immediata, anche quando racconta cose importanti”.

    Laura e Raffaele, due fan di 40 anni, hanno spiegato che la serie “racconta una realtà a noi purtroppo vicina, anche se speriamo resti lontana”.

    La quarta stagione di Mare Fuori sarà disponibile su RaiPlay dal primo febbraio e su Rai 2 da metà febbraio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO