Mare Fuori, delirio dei fan sul red carpet della festa del Cinema di Roma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il cast di Mare Fuori ha fatto registrare il tutto esaurito al doppio red carpet alla Festa del Cinema di Roma e ad Alice nella città, dove sono stati presentati in anteprima due episodi della quarta stagione della serie.

Il popolo dei fan, trasversale per età, ha accolto con entusiasmo i protagonisti, tra cui Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Pia Lanciotti, Raiz, Maria Esposito, Antonio De Matteo, Alessandro Orrei, Ludovica Coscione, Giovanna Sannino, Enrico Tijani, Vincenzo Ferrera, Antonio d’Aquino, Clotilde Esposito, Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella, Domenico Cuomo.

Tra i tanti fan, Sofia, Valentina e Giulia, tre amiche di 14, 15 e 16 anni, hanno spiegato di essere fan della serie “fin dalla prima stagione” perché “racconta una realtà che si può trovare in tutta Italia, non solo a Napoli”.

Il regista Ivan Silvestrini ha anticipato che la quarta stagione sarà “più oscura della precedente, ma anche più profonda” e che i personaggi “cammineranno su un confine sempre più labile tra oscurità e speranza”.

La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha ricordato che la serie è “un successo non solo italiano, ma internazionale, ci siamo affermati in più di 40 Paesi”.

    Gli attori hanno parlato dei loro personaggi e del loro coinvolgimento nella serie.

    Giovanna Sannino ha spiegato che Carmela “sarà chiamata ad affrontare un grande dolore” e che “la sua crescita sarà sia d’età che di maturità”.

    Alessandro Orrei ha anticipato che Mimmo “sarà in situazioni molto complicate dove sarà chiamato a prendere soluzioni difficili”.

    Lucrezia Guidone ha detto che Sofia “è un personaggio complesso che affronta temi importanti, come la voglia di ricostruirsi nonostante gli errori del passato”.

    Raiz, che interpreta Don Salvatore Ricci, ha sottolineato che “la scrittura è semplice e immediata, anche quando racconta cose importanti”.

    Laura e Raffaele, due fan di 40 anni, hanno spiegato che la serie “racconta una realtà a noi purtroppo vicina, anche se speriamo resti lontana”.

    La quarta stagione di Mare Fuori sarà disponibile su RaiPlay dal primo febbraio e su Rai 2 da metà febbraio.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...
    Mentre il torneo del Masters 1000 di Madrid sta entrando nella fase cruciale con Jannik Sinner tra i protagonisti, l'anticipazione sta crescendo per gli Internazionali d'Italia. Questo prestigioso evento del tennis si svolgerà dal 6 al 19 maggio a Roma. Gli appassionati di tennis possono aspettarsi una sorpresa che...
    Antonio Careca ha ricevuto il Premio Margiotta dall'Unione stampa sportiva italiana durante l'evento "Eroi del calcio" ad Agropoli. Il riconoscimento, in memoria del centravanti storico della Salernitana dei tempi delle sfide contro il Grande Torino, l'agropolese Vincenzo Margiotta, è già andato in passato a Totò Schillaci e Ciro Immobile....
    Oroscopo di oggi 28 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere un giorno di grande energia e vivacità, Ariete. Potresti sentirti pieno di vigore e pronto a lanciarti in nuove avventure. Sii audace e coraggioso, ma cerca anche di mantenere...
    La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca chiude il trionfale campionato eguagliando due record storici per i colori giallo blu. Il primo è quello di non aver mai perso nel proprio stadio ovvero il Romeo menti con 15 vittorie e tre pareggi di cui uno contro il Crotone due settimane...

    IN PRIMO PIANO