Ultime Notizie

Un altro napoletano scomparso in Messico

Pubblicato da
Condivid

Da due settimane non si hanno più notizie di Leonardo Franco, un uomo di 43 anni originario di Napoli che attualmente vive in Messico.

La scomparsa di Leonardo, detto Nardo, ha suscitato grande preoccupazione da parte della sua famiglia, che si è rivolta al programma radiofonico “La Radiazza” per cercare aiuto.

L’ultima volta che è stato sentito è stato il 1° ottobre, quando ha parlato con suo padre al telefono. Da allora, il suo cellulare risulta spento e non è stato possibile stabilire un contatto. La sorella di Leonardo ha ricevuto una telefonata in cui è stata informata della sua presunta cattura, aumentando così l’ansia dei familiari.

 Leonardo Franco, 43 anni, è spostato e divorziato in Messico

Secondo quanto riferito dalla famiglia, Leonardo, noto anche come Nardo, risiede a Léon, nello stato di Guanajuato, in Messico. È sposato e divorziato. La sparizione di Leonardo- come anticipato da Fanpage- è avvenuta insieme alla sua automobile, una Fiat Argo di colore blu elettrico con targa RHB 1809, che potrebbe essere stata utilizzata per fuggire.

Il padre ha denunciato la sua scomparsa anche perché nella loro ultima conversazione telefonica Leonardo sembrava evasivo. L’ambasciata italiana in Messico è stata contattata e ha avviato le ricerche per trovare Leonardo. La notizia della telefonata ricevuta dalla sorella, in cui si parlava di un rapimento, ha aumentato ulteriormente la preoccupazione.

 Il caso dei tre napoletani scomparsi dal 2018 nello stato di Jalisco

Questo caso ricorda quello di tre napoletani Antonio Russo e Vincenzo Cimmino, di cui si sono perse le tracce in Messico il 31 gennaio 2018, poco dopo la scomparsa di Raffaele Russo, padre e zio di Antonio e Vincenzo nello stato di Jalisco, sempre in Messico, di cui non si sono mai più avute notizie.

La trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” seguirà il caso nei prossimi giorni.

 

 

 

 


Pubblicato da