Calcio Napoli

Koulibaly vota Garcia: “Ha bisogno di tempo, i giocatori sono con lui”

Condivid

Kalidou Koulibaly, ospite nella diretta Instagram di Marialuisa Jacobelli, ha parlato del Napoli, dove ha giocato 7 stagioni, e in particolare del futuro di Rudi Garcia, che pare avere le ore contate in panchina.Il difensore senegalese sta al fianco dell’allenatore francese: “Garcia è un grande allenatore e ha bisogno di tempo per adattarsi, come successo agli altri allenatori in passato.

I giocatori sono con lui, ho parlato con 2-3 di loro e me l’hanno confermato.Devono continuare a lavorare come sempre e andrà tutto bene.

Spero per lui che la società avrà la pazienza di farlo lavorare tranquillamente”.

Su di lui aleggia lo spettro di Antonio Conte: “È un grande allenatore, lo conosco bene, mi ha sempre cercato nelle squadre in cui ha allenato.Lo stimo molto e lui lo sa, come stimo molto Garcia.

Cambiare allenatore molto spesso non è la soluzione, spero che lascino ancora del tempo a Garcia”.

Sulla favorita per lo scudetto aggiunge: “Tutte le squadre si sono rinforzate.Milan, Inter e Juve stanno bene e penso che il Napoli possa tornare ai livelli dell’anno scorso.

Il Napoli è la mia favorita, spero che vincano campionato e coppe.Il mio cuore sta con il Napoli”. Sul trasferimento in Arabia aggiunge: “Era un’idea che avevo già da tanti anni, abbiamo aspettato il momento giusto per aiutare la mia gente – ha aggiunto Koulibaly -. Con questo nuovo contratto ho avuto la possibilità di fare tante nuove cose, ho tante idee.

Così ho deciso di fare questo ospedale pediatrico: i lavori cominceranno dal primo di novembre.Con la mia associazione porteremo l’elettricità in diversi villaggi e ci sono in progetto anche delle scuole”.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 11 Ottobre 2023 - 16:43
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Incendio sul Vesuvio: quattro giorni di fiamme, ritardi e polemiche

È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 22:43

Napoli, Conte infiamma Castel di Sangro: “Scritta una pagina di storia, ma ora serve fare di più”

Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:56

Superenalotto, estrazione da brividi: il “6” si nasconde ancora, ma un fortunato centra il 5+1 da oltre 384mila euro

La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:34

Estrazioni Lotto e 10eLotto: il 90 torna protagonista

Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:11

Arzano, chiusura MD: il Senatore Francesco Silvestro interviene al tavolo prefettizio

Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 20:33

Vasto incendio sul Vesuvio: colonna di fumo visibile da Napoli

Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 20:04