L'INTERVISTA

Koulibaly vota Garcia: “Ha bisogno di tempo, i giocatori sono con lui”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Kalidou Koulibaly, ospite nella diretta Instagram di Marialuisa Jacobelli, ha parlato del Napoli, dove ha giocato 7 stagioni, e in particolare del futuro di Rudi Garcia, che pare avere le ore contate in panchina. Il difensore senegalese sta al fianco dell’allenatore francese: “Garcia è un grande allenatore e ha bisogno di tempo per adattarsi, come successo agli altri allenatori in passato. I giocatori sono con lui, ho parlato con 2-3 di loro e me l’hanno confermato. Devono continuare a lavorare come sempre e andrà tutto bene. Spero per lui che la società avrà la pazienza di farlo lavorare tranquillamente”.

PUBBLICITA

Su di lui aleggia lo spettro di Antonio Conte: “È un grande allenatore, lo conosco bene, mi ha sempre cercato nelle squadre in cui ha allenato. Lo stimo molto e lui lo sa, come stimo molto Garcia. Cambiare allenatore molto spesso non è la soluzione, spero che lascino ancora del tempo a Garcia”.

Sulla favorita per lo scudetto aggiunge: “Tutte le squadre si sono rinforzate. Milan, Inter e Juve stanno bene e penso che il Napoli possa tornare ai livelli dell’anno scorso. Il Napoli è la mia favorita, spero che vincano campionato e coppe. Il mio cuore sta con il Napoli”. Sul trasferimento in Arabia aggiunge: “Era un’idea che avevo già da tanti anni, abbiamo aspettato il momento giusto per aiutare la mia gente – ha aggiunto Koulibaly -. Con questo nuovo contratto ho avuto la possibilità di fare tante nuove cose, ho tante idee. Così ho deciso di fare questo ospedale pediatrico: i lavori cominceranno dal primo di novembre. Con la mia associazione porteremo l’elettricità in diversi villaggi e ci sono in progetto anche delle scuole”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie