Cronaca di Napoli

Gratteri incontra studenti Caivano, consigli su coltivazione orto

Condivid

A Caivano, presso l’istituto superiore Francesco Morano, situato nei pressi di Parco Verde, la visita della commissione parlamentare Antimafia, presieduta da Chiara Colosimo.

Presente anche il procuratore di Napoli Nicola Gratteri che si è intrattenuto con gli studenti, dando loro consigli su come lavorare e tenere al meglio l’orto scolastico. Gratteri ha dispensato suggerimenti sulle piante di olivo.

Poi il procuratore di Napoli Nicola Gratteri, su invito del presidente Chiara Colosimo, incontrerà oggi una delegazione della Commissione Antimafia in missione a Caivano. Lo rende noto l’Antimafia.

Intanto domani martedì 31 ottobre, il ministro per le disabilità, Alessandra Locatelli, e il commissario straordinario di governo, Fabio Ciciliano, si recheranno a Caivano (Napoli) per incontrare i principali attori impegnati nel sostegno e nella tutela delle persone con disabilità nel territorio del Comune di Caivano.

Tra le 9.30 e le 10.45 è prevista una riunione del ministro Locatelli con il commissario Ciciliano. Tra le 11 e le 11.45 un incontro con la Croce Rossa Italiana. Tra le 13 e le 13.30 un incontro con gli assistenti sociali del Comune di Caivano e tra le 14 e le 15 un incontro con le associazioni del territorio e con i rappresentati delle famiglie di persone con disabilità. Gli incontri si terranno presso la sede del commissario di governo, in corso Umberto I 413 a Caivano.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 30 Ottobre 2023 - 14:46
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Caserta: fermata auto contromano sull’A1, evitata la tragedia

Caserta -  Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 17:43

Ferragosto blindato a Napoli: potenziati i controlli delle forze dell’ordine

Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:57

Benevento potenzia il 118: 13 nuove ambulanze e 2 automediche per un soccorso più rapido

Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:42

Aggressione al Maresca, l’Asl Napoli 3 Sud si costituirà parte civile

Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:27

Acerra, come gli amanti si nasconde nell’armadio: 29enne albanese arrestato

Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:12

Battipaglia, volontario aggredito alla festa patronale: denunciati in quattro

Battipaglia - Quattro persone sono state denunciate dalla Polizia di Stato per l'aggressione avvenuta lo… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:57