Calcio Napoli

Garcia: “Abbiamo messo voglia e rabbia, questo è il Napoli che voglio”

Condivid

“Abbiamo sofferto quasi nulla.Statisticamente, quando una squadra perde 8 partite di fila è più vicina a ottenere un risultato positivo.

Nel primo tempo non ci siamo esposti troppo, abbiamo perso troppi palloni.Nel secondo abbiamo disputato una gara più intelligente e segnato un gran gol con un bel movimento di Raspadori sul primo palo”. Queste le parole di Rudi Garcia ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Napoli sul campo dell’Union Berlino.

“Abbiamo messo voglia e rabbia, vincendo i duelli.

Prima del gol abbiamo vinto due contrasti con Rrahmani e Mario Rui.Sappiamo lottare e fare recuperi alti – aggiunge il tecnico francese -. Non è mai facile togliere un giocatore all’intervallo, ma con Elmas abbiamo ritrovato un giocatore in fiducia.

Cajuste è stato quasi il migliore a Verona, oggi è stato un po’ meno brillante ma non è un problema”.

“Chi è entrato ci ha dato un grande aiuto.Senza Anguissa ci manca fisicità in mezzo al campo e Ostigard ci può dare una mano anche in quel ruolo.

Sono felice per l’atteggiamento, così voglio la mia squadra.Con Natan abbiamo fatto un grande lavoro durante la sosta per le nazionali, lui è un ragazzo intelligente.

Sta prendendo fiducia e può avere un rendimento di alto livello.Dobbiamo fare il nostro gioco fino al fischio finale”.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 24 Ottobre 2023 - 23:56
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Torre Annunziata, il duello religioso finisce in tribunale: don Balzano querela il vescovo di Nola

Torre Annunziata – È diventato un vero e proprio caso giudiziario il lungo e tormentato… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 21:14

Torre del Greco, palo della luce crolla su una fermata dell’autobus

Torre del Greco  – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 19:51

Morte dello skipper 21enne di Bacoli: la Procura dispone una perizia sulla barca

Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 19:33

Ercolano, rompe il braccialetto elettronico ed evade: arrestato

Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 19:19

Nuovi orizzonti nella salute maschile

Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 19:03

Mint Miner, il miglior software gratuito per il mining di Bitcoin del 2025

Con i prezzi di Bitcoin in continua crescita nel 2025 e la creazione di forti… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 18:53