Stoccaggio di pezzi di auto in garage a Casavatore, denunciato 28enne
Questa mattina i Carabinieri della stazione di Casavatore hanno denunciato per ricettazione e riciclaggio un 28enne napoletano già noto alle forze dell’ordine dopo aver scoperto un garage in città utilizzato dall’uomo come stoccaggio di numerosi pezzi di veicoli.
I militari, avvertiti dal 112, hanno prontamente preso azione e sono giunti in via Leonardo Da Vinci a Casavatore. In quel luogo, il sistema di posizionamento GPS aveva rilevato e segnalato la presenza di un veicolo che risultava rubato, dando inizio a un’operazione mirata di recupero.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto