Cronaca Avellino

Allarme furti nell’Avellinese, fogli di via e denunce

Condivid

Proseguono i controlli in provincia di Avellino per prevenire i furti in abitazione soprattutto nei territori dei comuni di Sturno, Montemiletto e Venticano. A Sturno i carabinieri hanno intercettato due pregiudicati del napoletano che sono stati proposti per il foglio di via obbligatorio.

A Montemiletto, una pattuglia ha messo in fuga una banda di ladri che stava per manomettere l’impianto elettrico di un supermercato. A Grottaminarda due napoletani di 27 e 31 anni, entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio, sorpresi in atteggiamento sospetto nei pressi di alcune abitazioni, sono stati allontanati con foglio di via.

Nel corso dei controlli, otto persone, di età compresa tra i 21 e i 40 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Avellino come assuntori abituali di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 30 Ottobre 2023 - 13:57

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

La Juve Stabia nella storia: è ai play off a tre giornate dalla fine

La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 19:41

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18