Calcio Napoli

Le formazioni: nel Napoli titolari Politano e Olivera, il Real Madrid senza Modric

Condivid

Sono ufficiali le formazioni di Napoli e Real Madrid, che alle ore 21 scenderanno in campo al Maradona per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League, gruppo C.Le due squadre sono le uniche a punteggio pieno nel girone dopo la prima partita grazie alle vittorie contro Braga e Union Berlino.

Garcia si affida al solito modulo. Natan e Ostigard sono ancora i due difensori centrali titolari davanti a Meret, Olivera questa volta prende posto a sinistra con capitan Di Lorenzo dall’altra parte.

Solito centrocampo con Anguissa, Lobotka e Zielinski.In attacco la scelta ricade su Politano a destra, Kvaratskhelia e Osimhen completano l’attacco.

Ancelotti va per il 4-3-1-2: out Modric, che era in forte dubbio alla vigilia.

In porta Kepa, Rudiger e Nacho sono i centrali, Camavinga e Carvajal esterni. Valverde, Tchouameni e Kroos sono i centrocampisti mentre Bellingham prende posto alle spalle delle due punte, Rodrygo e Vinicius Junior.


Articolo pubblicato il giorno 3 Ottobre 2023 - 20:23
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Secondigliano, agguato al mercatino del Perrone: gambizzato Davide Grimaldi

Napoli - Una domenica di sangue, momenti di paura e fuggi fuggi generale  tra i… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 07:51

I Massive Attack all’Arena Flegrea celebrano lo scudetto del Napoli con “Primo agosto pioveva…”

Napoli - Il numero 4 compare improvvisamente sullo schermo dell'Arena Flegrea passate le 23 poi… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 07:19

Oroscopo di oggi 23 giugno 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi 23 giugno 2025 segno per segno con i consigli… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 06:40

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23