AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:27
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:27
12.7 C
Napoli

Forio, carenze igieniche in cucina: sequestrato villaggio turistico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Forio di Ischia i carabinieri hanno effettuato un servizio volto al monitoraggio dei flussi turistici in arrivo e in partenza dal porto commerciale. Controlli anche sulla sicurezza ambientale.

Durante la serata i militari hanno denunciato un turista svizzero 63enne per porto illegale di armi.

L’uomo, fermato lungo corso Francesco Regine, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 20 centimetri custodito nella borsa a tracolla e di uno stiletto da 15 centimetri che l’uomo aveva nella tasca dei pantaloni.

Durante le operazioni effettuate con il Nas, i carabinieri hanno controllato un villaggio turistico a vico IV Fortino dove sono state accertate nei 2 locali cucina carenze igienico sanitarie gravi.

Applicato anche il provvedimento di chiusura per il distacco della tinteggiatura dalle pareti a causa delle infiltrazioni di umidità pregressa tra pareti e soffitto. Per la legale rappresentante dell’azienda sanzioni pari a 5mila euro.

LEGGI ANCHE

Cenone e camere scadenti: 200 turisti scatenati a Forio. Arrivano i carabinieri

di Gustavo Gentile 2 Gennaio 2026 - 21:06 21:06

Ischia– Una notte di fuoco, l’ultima dell’anno. Quella che doveva essere una serata di brindisi e festa si è trasformata in una vera e propria rivolta tra le mura di un albergo a San Francesco, nel comune di Forio. Circa duecento turisti, esasperati dalle condizioni delle camere e dalla qualità del cenone di San Silvestro,…

Continua a leggere

Clamoroso a Ischia, ruba a casa del dirigente del Real Forio: il ladro è un calciatore 21enne di Lacco Ameno

di Rosaria Federico 16 Novembre 2025 - 08:41 08:41

ischia - Il calcio è passione, certo. Ma a volte i soldi lo sono di più. A Forio d’Ischia, in una tranquilla notte di inizio settimana, un furto in abitazione ha scosso il mondo del calcio dilettantistico locale. L’obiettivo dei ladri—o meglio, del ladro—era la casa di un dirigente dell’A.S.D. Real Forio, squadra che milita…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA