AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 08:08
16.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 08:08
16.9 C
Napoli
LA NOTA

La Fiorentina smentisce di non voler partecipare alla Supercoppa

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Fiorentina ha smentito le voci su presunte perplessità circa la partecipazione alla Supercoppa italiana in programma a Gedda, in Arabia Saudita, dal 21 al 25 gennaio. L'annuncio è arrivato direttamente dal club viola, che in giornata ha postato una nota sui propri canali ufficiali.

"Non abbiamo mai comunicato di non voler partecipare alla prossima edizione della Supercoppa italiana", ha fatto sapere la società di Commisso sui suoi canali ufficiali, dopo che era stata accostato al Napoli in un possibile boicottaggio del trofeo per via delle tensioni nella regione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio

"Ci siamo meritati di disputare la Supercoppa", ha aggiunto la Fiorentina alludendo alla finale di Coppa Italia disputata e persa all'Olimpico lo scorso maggio con l'Inter, "e quindi vi parteciperemo regolarmente. Le indiscrezioni circolate circa un nostro dietrofront ci hanno infastidito".

Articolo pubblicato il 10 Ottobre 2023 - 20:41 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti