IL CALENDARIO

Slitta la Supercoppa italiana: cambiano date di Serie A e Coppa Italia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cambiano alcune date della Serie A e della Coppa Italia dopo lo slittamento della Supercoppa italiana, che nel nuovo format final four si sarebbe dovuta disputare in Arabia Saudita tra il 4 e l’8 gennaio. Gli organizzatori sauditi hanno chiesto di poterla posticipare e la nuova data sarà ufficializzata nei prossimi giorni.

In particolare, per quanto riguarda il campionato la 19a giornata si disputerà domenica 7 gennaio 2024, secondo la programmazione standard, mentre la 21a giornata si disputerà domenica 21 gennaio 2024 con due anticipi a mercoledì 17 gennaio 2024 (rispettivamente alle ore 18.30 e 20.45) e due anticipi a giovedì 18 gennaio 2024 (rispettivamente alle ore 18.30 e 20.45) che vedranno in campo le quattro squadre che poi si giocheranno la Supercoppa, ovvero sia Fiorentina, Inter, Lazio e Napoli.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, invece, gli ottavi di finale si disputeranno tra il 6 dicembre, il 20 dicembre e il 3 gennaio (quest’ultima data cambia invece del 10 e del 17 gennaio), mentre i quarti di finale si giocheranno mercoledì 10 gennaio (anziché il 31 gennaio).


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Campi Flegrei nuovo sciame sismico: 6 scosse nella notte

Campi Flegrei nuovo sciame sismico nella notte con 6...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 25 maggio 2024

Oroscopo di oggi 25 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete L'energia del giorno vi spinge verso nuove direzioni. Aspettatevi opportunità di crescita e avventura. Toro Focalizzatevi sulle vostre finanze e investimenti. Potreste ricevere notizie o offerte vantaggiose. Gemelli La comunicazione è la chiave oggi. Condividete le vostre idee e ascoltate attentamente...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA