Italia

Fedez dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano

Condivid

Fedez torna a casa: sono ufficiali le dimissioni del rapper dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dov’era ricoverato da giovedì 28 settembre nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa.

L’artista è stato curato per un’emorragia interna causata da due ulcere, seguita da un nuovo sanguinamento domenica 1 ottobre. Una settimana di ricovero in cui si sono alternati apprensione e ottimismo.

Già ieri la conferma che il peggio era passato, unita alla speranza che – se il miglioramento si stabilizzerà, mantenendosi anche nelle prossime settimane – Fedez possa fare ritorno al tavolo dei giudici per la fase live di ‘X Factor’, al via il 26 ottobre.

Gli ultimi esami di questa mattina hanno avuto esito positivo: il via libera alle dimissioni firmate questo pomeriggio.

“Io non so chi mette in giro ste voci. Ma visto che non smentiscono loro, ci penso io. Non sostituisco Fedez a XFactor Italia. Ps. Rimettiti presto Fede”. Così J-Ax in una storia su Instagram, in merito alle voci che lo volevano come sostituto del rapper nella giuria del talent di Sky.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 6 Ottobre 2023 - 17:21
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Battipaglia, caseificio distrutto da un vasto incendio: nube tossica avvolge la città

Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:40

Bellona, uomo muore carbonizzato nell’incendio della sua casa

Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:16

Scampia, preso pusher con carico di stupefacenti e 5mila euro

Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:01

Pozzuoli, scossa di terremoto nel pomeriggio al largo del Fusaro

Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:37

Chiaia, furto di scooter in via Poerio: arrestato un 24enne

Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:04

Ischia, chiuso l’hotel Baia delle Sirene

Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 16:19