Falsi veterinari denunciati a Montoro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due persone di Montoro, in provincia di Avellino, sono state denunciate per esercizio abusivo della professione di veterinario dai carabinieri forestali.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

I militari della Stazione di Forino hanno accertato che i due, senza aver alcun titolo professionale, somministravano vaccini contraffatti a cani di razza meticcia registrandoli poi indebitamente sui relativi libretti sanitari.

I cuccioli, dopo la somministrazione dei vaccini, venivano poi messi in vendita a ignari acquirenti.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA