Montoro, nonna e nipotino investiti. individuato e denunciato il pirata della strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

È stato individuato il presunto pirata della strada che ieri mattina a Montoro, in provincia di AVELLINO, ha investito una donna di 74 anni e il nipotino di undici mesi che era nel passeggino.

Si tratta di un 60enne di Mercato San Severino (Salerno) che è stato denunciato per lesioni personali e omissione di soccorso dai carabinieri.

La svolta alle indagini dei militari di Solofra e Montoro è venuta dalle testimonianze raccolte e dalle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza installate nella zona di via Nocelleto, dove è avvenuto l’investimento.

    Il bambino è stato dimesso stamattina dall’ospedale “Moscati”: nell’urto era stato sbalzato dal passeggino ma per fortuna non ha subito lesioni o ferite. La nonna invece resta ricoverata in codice rosso per il grave trauma cranico subito.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Casal di Principe anche i morti hanno firmato la lista elettorale

    La lista elettorale "Casale nel cuore", presentata a Casal di Principe, in provincia di Caserta, includeva un defunto tra i suoi sottoscrittori. Il Comune, guidato dal sindaco Renato Natale, ha segnalato l'anomalia alla Procura di Napoli Nord per indagare su possibili illeciti. La lista, a sostegno del candidato sindaco Ottavio...

    Città della Pizza 2024: a Napoli vincono Bellafesta di Lombardi Pizzeria e Comune di Trattoria Pizzeria da Cesira

    Ieri 20 Maggio si è conclusa con entusiasmo e grande partecipazione la tappa di Napoli de La Città della Pizza 2024. È stato un incontro intenso pieno di professionalità e condivisione che si è respirata durante la tutta la gara. Una giornata che ha celebrato la pizza proprio nella...

    CRONACA NAPOLI