

Di Lorenzo: "Vittoria pesantissima, siamo compatti. Ora chiudiamo il discorso in casa"
"È stata una partita difficile, su un campo difficile e contro una squadra che non stava attraversando un buon momento di forma ma che voleva far bene.Siamo stati compatti, abbiamo sofferto ed è arrivata una vittoria fondamentale per noi". Così Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Napoli sul campo dell'Union Berlino in Champions League.
"Continuare a non subire gol fa piacere a tutti. È stata una vittoria voluta e di squadra.
Gran parte della qualificazione passerà ora dalla sfida di ritorno in casa - aggiunge il capitano azzurro -. Lo scorso anno nessuno si aspettava il nostro exploit in campionato e nemmeno in coppa.Quest'anno ci conoscono tutte di più.
Oggi abbiamo risposto bene, mettendo il giusto atteggiamento".
"Il gol confezionato da Kvara e Raspadori?In sfide così servono giocate degli uomini con più qualità, stasera hanno fatto una grande giocata, sono contento di avere compagni così che possono risolvere una gara in qualsiasi momento"
, ha aggiunto il capitano azzurro a Mediaset.