Di Lorenzo: "Vittoria pesantissima, siamo compatti. Ora chiudiamo il discorso in casa"
“È stata una partita difficile, su un campo difficile e contro una squadra che non stava attraversando un buon momento di forma ma che voleva far bene.Siamo stati compatti, abbiamo sofferto ed è arrivata una vittoria fondamentale per noi”. Così Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Napoli sul campo dell’Union Berlino in Champions League.
“Continuare a non subire gol fa piacere a tutti. È stata una vittoria voluta e di squadra.
Gran parte della qualificazione passerà ora dalla sfida di ritorno in casa – aggiunge il capitano azzurro -. Lo scorso anno nessuno si aspettava il nostro exploit in campionato e nemmeno in coppa.Quest’anno ci conoscono tutte di più.
Oggi abbiamo risposto bene, mettendo il giusto atteggiamento”.
“Il gol confezionato da Kvara e Raspadori?In sfide così servono giocate degli uomini con più qualità, stasera hanno fatto una grande giocata, sono contento di avere compagni così che possono risolvere una gara in qualsiasi momento”, ha aggiunto il capitano azzurro a Mediaset.
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto
Roma – Continua a crescere il bilancio delle vittime del virus West Nile in Italia.… Leggi tutto
Napoli – Una settimana di controlli intensivi ha interessato il Golfo di Napoli, dove le… Leggi tutto