"Sarà una partita bella per noi che la giochiamo ma anche per l'ambiente e i tifosi.Sono quelle partite che tutti guardano, siamo pronti per affrontarli.
Davanti abbiamo una grandissima squadra ma ci siamo preparati bene, non vediamo l'ora di scendere in campo". Lo ha detto il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
"Sarà un piacere rivederlo, abbiamo un rapporto bellissimo, mi ha dato da subito fiducia - ha proseguito -. Domani per un'ora e mezza saremo avversari ma come sempre sarò il primo a ringraziarlo per la fiducia che mi ha dato". Per il difensore "in campionato non siamo partiti benissimo, abbiamo cercato di lavorare di più tutti insieme, nelle ultime uscite siamo migliorati sotto tanti aspetti, dal gioco all'essere propositivi all'atteggiamento da tenere durante la partita - ha concluso -. Questo ci ha portato ad avere risultati positivi, è la strada su cui proseguire".
Potrebbe interessarti
Napoli in emergenza totale, anche Lobotka va ko: risentimento muscolare, salta la Juve
Conte: “Sul gol subito siamo stati sfortunati. Avanti con merito, contento dell'impegno di tutti”
Napoli, Buongiorno: “Contenti di aver passato il turno, rigori sempre difficili”
Coppa Italia, il Napoli soffre ma vola ai quarti: Cagliari battuto ai rigori
"Di Osimhen non posso che parlare bene, lavora tantissimo durante la settimana, poi in partita ha una voglia incredibile di fare gol e aiutare i compagni.Si mette sempre a disposizione, non c'è un grosso lavoro da fare, parte tutto da lui, dalla sua voglia e dal suo atteggiamento.
Siamo contenti che sia dalla nostra parte", ha aggiunto il capitano.






Lascia un commento