Calcio Napoli

Di Lorenzo: “Giocato bene contro una big. Ho fatto un errore, primo gol è colpa mia”

Pubblicato da
Condivid

Giovanni Di Lorenzo, esterno del Napoli, questa sera in Champions League si è reso protagonista di un brutto errore che ha portato al gol del momentaneo pareggio del Real Madrid, che ha poi vinto 3-2 la gara nella ripresa. Il capitano azzurro è intervenuto in mixed-zone dallo stadio Maradona. A raccogliere alcune sue dichiarazioni anche il portale CalcioNapoli24.

“Abbiamo fatto una buona partita – le sue parole -. Dispiace per il risultato, ma la prestazione c’è stata. Ora sarà fondamentale ripartire dal doppio scontro contro l’Union Berlino per il passaggio del turno. Non meritavamo di perdere, ma la Champions è così: appena sbagli qualcosa contro questi grandi campioni vieni punito”.

“Dispiace per il mio errore, quando si prende gol gli errori si fanno e me ne prendo la responsabilità – ha aggiunto -. Sono partite che si risolvono su dettagli, dovremo essere bravi in futuro a non commettere errori. Ma la squadra in campo è stata bene, ha giocato alla pari contro una big come il Real Madrid”.


Pubblicato da