AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 21:38
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 21:38
18.3 C
Napoli
IL RETROSCENA

Il Mattino: "De Laurentiis sorpreso dal 'no' di Conte, era pronto ad una super offerta"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La missione è fallita: Aurelio De Laurentiis non è riuscito a convincere Antonio Conte, che ha rifiutato la proposta di diventare il nuovo allenatore del Napoli.Un 'no' che ha sorpreso lo stesso patron azzurro, con di base la volontà di restare vicino alla famiglia, dunque ragioni personali e non economiche.

Lo rivela Il Mattino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
De Laurentiis, pur di assicurarsi Conte come sostituto di Rudi Garcia dopo il pessimo inizio di quest'ultimo, stando a quanto riportato dal quotidiano era pronto ad avvicinarsi alle sue richieste economiche.

Si parlava, inoltre, di una proposta di ingaggio vicina agli 8 milioni di euro per tre stagioni e diritti di immagine lasciati all'allenatore.ADL, spiega ancora Il Mattino, sarebbe stato persino pronto quindi a rinunciare alle sue clausole unilaterali.

Nonostante ciò, Conte ha deciso di respingere con garbo la richiesta, come detto per motivazioni principalmente personali.Avanti con Garcia, dunque, almeno per ora.

Articolo pubblicato il 12 Ottobre 2023 - 11:38 - Gustavo Gentile
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!