AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 11:33
17.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 11:33
17.2 C
Napoli

Corse straordinarie linea 2 Metro in occasione di Napoli-Fiorentina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Serie A tra Napoli e Fiorentina in programma domenica 8 ottobre alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona.

È quanto annuncia, in una nota, Ferrovie dello Stato Italiane.Regionale di Trenitalia, del Gruppo FS, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.

In totale saranno 7 le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli, Campi Flegrei per un totale di 4.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
100 posti, di cui cinque in direzione Napoli, San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli.Da Trenitalia il consiglio ad acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello.

Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con le forze dell'ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

 La biglietteria dei Campi Flegrei aperta fino a fine gara

Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell'evento.Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di assistenza alla alientela e di FS Security, mentre la stazione di piazza Leopardi sarà chiusa dalle 21:30 e non si effettuerà servizio viaggiatori. (Com/Red/ Dire) 17:37 06-10-23 NNNN

Articolo pubblicato il 6 Ottobre 2023 - 18:31 - Gustavo Gentile
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!