Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Serie A tra Napoli e Fiorentina in programma domenica 8 ottobre alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona.
È quanto annuncia, in una nota, Ferrovie dello Stato Italiane.Regionale di Trenitalia, del Gruppo FS, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.
In totale saranno 7 le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli, Campi Flegrei per un totale di 4.100 posti, di cui cinque in direzione Napoli, San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli.Da Trenitalia il consiglio ad acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello.
Potrebbe interessarti
Napoli in emergenza totale, anche Lobotka va ko: risentimento muscolare, salta la Juve
Conte: “Sul gol subito siamo stati sfortunati. Avanti con merito, contento dell'impegno di tutti”
Napoli, Buongiorno: “Contenti di aver passato il turno, rigori sempre difficili”
Coppa Italia, il Napoli soffre ma vola ai quarti: Cagliari battuto ai rigori
Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con le forze dell'ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.
La biglietteria dei Campi Flegrei aperta fino a fine gara
Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell'evento.Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di assistenza alla alientela e di FS Security, mentre la stazione di piazza Leopardi sarà chiusa dalle 21:30 e non si effettuerà servizio viaggiatori. (Com/Red/ Dire) 17:37 06-10-23 NNNN






Lascia un commento