Tragedia sul lavoro a Castellammare. E' accaduto nel primo pomeriggio di oggi sul cantiere Eav.
Un operaio al lavoro con la ditta incaricata che sta effettuando il tanto criticato traforo della collina di Varano è rimasto gravemente ferito a una gamba.
Secondo le prime notizie ci sarebbe stata un'esplosione di un macchinario che avrebbe investito agli arti l'operaio.
L'uomo è stato trasportato d'urgenza al vicino ospedale san Leonardo di Castellammare per essere sottoposto a una delicata operazione chirurgica e cercare di salvargli l'arto.
Potrebbe interessarti
Castellammare, lo strappo di Ruotolo: «Mi dimetto, questa amministrazione non è un argine alla camorra»
Castellammare, motori rubati e ricambi con matricole cancellate: scatta il sequestro per l'autodemolitore:
Castellammare, la Compagnia Oplontis incanta la platea del Teatro Supercinema
Castellammare, i carabinieri multano 10 rider con scooter modificati
L'operaio di 22 anni, originario della Sicilia è stato poi trasportato all'ospedale del Mare di Napoli,
Sul posto anche polizia e carabinieri che hanno fatto fermare i lavori e su disposizione della Procura di Torre Annunziata sequestrato il cantiere che dovrebbe consentire il raddoppio della linea della Circumvesuviana ed eliminare il passaggio a livello di via Nocera.
Ciro Serrapica
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti