Cronaca Caserta

Castel Volturno, 14enne aggredisce 11enne a scuola con un tirapugni

Condivid

Violenta aggressione in una scuola di Castel Volturno, con un 14enne che ha usato un tirapugni per colpire un ragazzino di 11 anni.

È accaduto ieri, durante l’orario di apertura dell’istituto. Dalle indagini dei carabinieri, è emerso che l’aggressione sarebbe avvenuta per futili motivi, con il 14enne che ha colpito al volto la vittima; l’11enne è finito alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove è stato medicato e dimesso dopo qualche ora.

Sono in corso valutazioni da parte della Procura dei Minori di Napoli, che ha sentito entrambi i ragazzi, accompagnati dai genitori. Il 14enne potrebbe essere denunciato per lesioni.


Articolo pubblicato il giorno 7 Ottobre 2023 - 15:18

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Casoria, la maggiornza scricchiola. L’accusa di Fratelli d’Italia

Casoria - Sinistri scricchiolii, provenienti dai banchi della maggioranza, hanno fatto da sottofondo alla lunga… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 09:50

Napoli, blitz anti-contraffazione in via Toledo: sequestrati 10mila articoli abusivi

Napoli– Un'imponente operazione ha preso di mira il commercio abusivo e la contraffazione nel cuore… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 09:19

Napoli presa d’assalto dai turisti per il ponte del Primo Maggio: è boom di presenze

Napoli si conferma regina del turismo anche durante il ponte del Primo Maggio. Una giornata… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 09:10

Volla, nuova sede per la Caserma dei Carabinieri

Il Comune di Volla ha compiuto un passo decisivo per risolvere la questione della sede… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 08:24

Casavatore, stella al Merito del Lavoro per il casavatorese Sebastiano Scarpato

Casavatore – Da oggi la Cittadinanza di Casavatore, rappresentata dal Commissario Straordinario Giovanni Lucchese che… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 08:15

In Campania 11 morti sul lavoro nel 2025, la mamma di Patrizio Spasiano: “Combatto per lui”

Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 07:55