Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta hanno sventato un furto ai danni di un esercizio commerciale sito in Castel Volturno, mettendo in fuga i ladri.
Alle prime luci del giorno la pattuglia in servizio 117 ha notato un'auto sospetta ferma all'incrocio tra Via dell'Edera e Viale delle Mimose con alla guida un uomo con il volto coperto, sostare nelle immediate vicinanze di un noto pub della zona, la cui saracinesca mostrava evidenti segni di effrazione.
L'intervento dei militari ha fatto uscire allo scoperto dall'interno del locale altri due malviventi, anch'essi con il volto coperto, i quali stavano per mettere a segno il furto ai danni del pub.Potrebbe interessarti
Droga nascosta nella Matrioska: 38enne arrestato ai domiciliari nel Casertano
Carinola, dà fuoco alla casa dopo un litigio con la moglie: arrestato 37enne
Caserta, ruba il furgone delle pizze surgelate: inseguito e arrestato
Napoli, minaccia con un coltello ragazzino che aveva lasciato la fidanzatina: condannato
Nonostante l'intimazione di fermarsi, i ladri hanno tentato la fuga e, uno di loro, si è avvicinato ad un militare tenendo in mano un cacciavite.
A quel punto, per poterli fermare, i militari hanno sparato in aria a scopo intimidatorio. I ladri, saliti a bordo dell'auto, sono fuggiti, a mani vuote, riuscendo a far perdere le proprie tracce durante l'inseguimento.
Lascia un commento