

Fuga e arresto per un giovane a Volla
Dovranno rispondere di ricettazione, i tre ghanesi che nel tardo pomeriggio di ieri sono stati sorpresi e denunciati dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone.
È accaduto in via Masolino Panicale a Castel Volturno, quando i militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati contro il patrimonio, hanno notato tre persone che stavano trasportando all’esterno di un container collocato su di un semirimorchio, parti del un motore di una moto di grossa cilindrata.
Purtroppo le parti che avevano tra le braccia rappresentavano solo la punta dell’iceberg che si nascondeva nel grosso container. Al suo interno, infatti, i militari dell’Arma hanno rinvenuto otto telai di moto completi di motori e altre parti meccaniche di varie marche tra cui BMW, SUZUKY e YAMAHA.
L’immediato controllo, effettuato attraverso il riscontro dei numeri di telaio ha permesso di accertare che tutte le moto rinvenute, ormai smembrate, erano state oggetto di furto denunciato nello scorso mese di settembre.
Tutta la refurtiva recuperata è stata sottoposta a sequestro penale. Indagini in corso da parte dei carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone.
In questa giornata ricca di energia, il consiglio universale è di agire con ottimismo e… Leggi tutto
Napoli - «È vero, ho fatto fuoco io. Ma non volevo uccidere Alessandro Grivano. E… Leggi tutto
Castellammare - “Tommasino Luigi è stato ucciso perché, pur continuando a portare i soldi al… Leggi tutto
Quella che doveva essere una normale diretta televisiva dedicata a uno degli eventi mondani dell'estate… Leggi tutto
Napoli -Una vasta operazione di polizia marittima ha smantellato questa mattina due stabilimenti balneari completamente… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-40-53-61-74-79 Numero Jolly: 11 Numero Superstar: 30 Leggi tutto