Merce rubata ritrovata a Casoria,Carabinieri diffondono immagini
Lo scorso 20 luglio i carabinieri della compagnia di Casoria hanno rinvenuto e sequestrato – nei pressi del Casoria Park – diversa merce verosimilmente provento di furto.
Non si riescono però a rintracciare i legittimi proprietari ed è per questo che mandiamo le immagini della merce per la massima diffusione.
Se qualcuno dovesse riconoscere come proprio ciò che è nelle immagini potrà recarsi – con idonea documentazione – negli uffici della compagnia di Casoria a via Pio XII nr. 132.
Un’altra notte di paura a Napoli per chi indossa una divisa per salvare vite. Intorno… Leggi tutto
I Monti Lattari continuano a essere teatro di una guerra silenziosa ma senza tregua. L’operazione… Leggi tutto
Napoli– L’ex comandante della polizia municipale di Mondragone, David Bonuglia, è finito agli arresti domiciliari… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo di oggi, martedì 17 giugno 2025, segno per segno, con un focus speciale… Leggi tutto
Il "Komandante" non poteva fare a meno di omaggiare il suo amico Pino Daniele nella… Leggi tutto
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto