Casoria. Concorso per dirigente settore servizi diretti alla persona: “al peggio non c’è mai fine, città allo sbando”.
Per continuare la lettura clicca qui sotto.
L’affondo del consigliere comunale Alessandro Graziuso. Il Comune di Casoria ha pubblicato un bando di concorso per un dirigente per il settore "Servizi diretti alla persona". Tale procedura è riservata interamente al personale interno in possesso dei requisiti ma che, secondo Graziuso, “la scelta è discutibile sia sotto il profilo giuridico che amministrativo".
E infatti – precisa -, la procedura è limitativa del diritto di partecipazione di coloro che sono in possesso dei requisiti nonché preclusiva per l'Ente di poter selezionare il profilo migliore. Non senza considerare che tra gli interni pochi privilegiati hanno la possibilità di partecipare al concorso, così rendendolo un vero e proprio vestito sartoriale”.
Una vicenda che avrebbe dell’incredibile visto che tra i potenziali beneficiari vi sarebbero dipendenti legati al mondo della politica.Potrebbe interessarti
De Luca annuncia: "Entro l'anno il primo treno nuovo Circum sulla Napoli-Sorrento"
Manfredi: “Napoli è ormai una città globale”
Manfredi: “Stiamo lavorando per riaprire il murale di Maradona, serve una soluzione condivisa”
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
Ma il Pd casoriano appena qualche giorno fa attraverso un comunicato ha stigmatizzato la scarsezza dell’amministrazione guidata da Raffaele Bene evidenziando che Casoria quest'anno avrà il servizio di mensa scolastica non garantito lo scorso anno per l'evidente incapacità dell'amministrazione.
“Ma la manifesta inadeguatezza dei nostri governanti non conosce limiti e continua a riverberarsi sulla città – stigmatizzano i piddini -. A titolo esemplificativo: mancata programmazione di attività di disostruzione delle caditoie; interventi di disinfestazione svolti solo in qualche zona del territorio; mancato servizio di manutenzione stradale; controlli sul territorio sporadici; assenza della segnaletica stradale orizzontale; abbandono delle aree verdi; carente pulizia delle arterie stradali cittadine”.
G.B.
Lascia un commento