

È di un morto e due feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto ieri sera nel Casertano sulla superstrada 335 Marcianise-Giugliano.
La vittima è un 76enne, che era fermo con la sua vettura al margine della carreggiata, con il carro attrezzi che lo stava assistendo ed era pronto a caricare la sua auto in panne, quando improvvisamente è piombata su di loro una vettura condotta da un uomo.
Fortissimo l’impatto, con il 76enne colpito e deceduto quasi sul colpo. Sono inoltre rimaste ferite altre due persone, tra cui il conducente del carro attrezzi. Sul posto la Polizia Stradale di Caserta, che ha effettuato i rilievi e sta ricostruendo la dinamica.
Il conducente dell’auto, che è stata sequestrata, è stato sottoposto a tutti gli esami per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto. La sua posizione sarà valutato dal magistrato della Procura di Napoli Nord.
Tra colline, uliveti e borghi del Cilento interno, i fusilli cilentani al ragù raccontano una… Leggi tutto
Mugnano - Un vero e proprio tesoro in banconote, nascosto nei punti più impensabili di… Leggi tutto
Concorso pubblico per titoli ed esami: 400 Allievi Marescialli Ispettori dell'Arma, laureati entro 28 anni.… Leggi tutto
Napoli ribalta Bologna 3-2 al Maradona, confermando la vetta e l'identità di una squadra capace… Leggi tutto
Mirandola - E' sospettato di essere l'autore del macabro e barbaro omicidio degli anziani trovati… Leggi tutto
Napoli. - Un servizio straordinario di controllo del territorio ad “Alto Impatto”, coordinato dai Carabinieri… Leggi tutto