È di un morto e due feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto ieri sera nel Casertano sulla superstrada 335 Marcianise-Giugliano.
La vittima è un 76enne, che era fermo con la sua vettura al margine della carreggiata, con il carro attrezzi che lo stava assistendo ed era pronto a caricare la sua auto in panne, quando improvvisamente è piombata su di loro una vettura condotta da un uomo.
Fortissimo l’impatto, con il 76enne colpito e deceduto quasi sul colpo. Sono inoltre rimaste ferite altre due persone, tra cui il conducente del carro attrezzi. Sul posto la Polizia Stradale di Caserta, che ha effettuato i rilievi e sta ricostruendo la dinamica.
Il conducente dell’auto, che è stata sequestrata, è stato sottoposto a tutti gli esami per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto. La sua posizione sarà valutato dal magistrato della Procura di Napoli Nord.
Napoli- È stato identificato e denunciato il turista siciliano residente a Messina che lo scorso… Leggi tutto
Al coro di “Palestina libera”, migliaia di napoletani hanno invaso ieri piazza Municipio per solidarizzare… Leggi tutto
Mondragone – Maxi operazione della Guardia di Finanza contro una presunta truffa ai danni dell’Unione… Leggi tutto
Napoli – Un episodio di violenza legato al mondo delle lotterie di quartiere, i cosiddetti… Leggi tutto
Una denuncia per presunta violenza sessuale è stata formalizzata nei confronti del sindaco di Torraca,… Leggi tutto
Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto