Calcio

Calcio in tv, su 7Gold arriva “Casa Biscardi”

Condivid

È in arrivo un nuovo programma nel panorama televisivo del calcio in tv. Si tratta di “Casa Biscardi” un programma innovativo che si propone di offrire un’esperienza televisiva unica, nuova fresca e coinvolgente rendendo il calcio accessibile e accattivante in versione salottiera e rilassata.

In onda su 7Gold Tv circuito nazionale il venerdì 20.45 dagli studi di Napoli. Scardinare il calcio da animosità e luoghi comuni non è facile. Dal salotto di Casa Biscardi tutto l’impegno necessario per raggiungere l’obbiettivo. La prima puntata ha dato il giusto start, la seconda lo ha perfezionato.

Una scommessa fatta dagli autori Antonella Biscardi e Maurizio Biscardi insieme alla rete 7Gold Tv. Diverse le tematiche e le rubriche trattate. Dall’analisi delle partite della settimana passando per innovazione, virtuale e sport management. Gli elementi costitutivi del format condotto da Maurizio Biscardi e Barbara Petrillo prevedono le rubriche di grandi nomi del nostro giornalismo quali “Parola mia” del Maestro Italo Cucci, direttore editoriale dell’Agenzia Italpress e “Bar Sport” di Fabrizio Bocca.

L’Intervista vip di Antonella Biscardi, il Diverso parare del Senatore Maurizio Gasparri, il Primo piano di Alessandro Pica e il “frinire” del Grillo Parlante l’attore Luigi Pisani. Momenti live con colleghi e componenti del nostro calcio, in studio o in collegamento dalle loro case animano la discussione sull’attualità.

Ad oggi ha aperto la casa del Coni il Presidente Giovanni Malagò, del Corriere dello Sport il direttore Ivan Zazzaroni, del Sassuolo calcio l’AD Giovanni Carnevali, l’allenatore Andrea Agostinelli e Maurizio Mannoni. E le finestre su Inter e Juventus di Filippo Tramontana e Francesco Oppini. In studio il giornalista Gianluca Vigliotti, il talent scout Fabiano Santacroce e per gli aggiornamenti Marco Caiano.


Articolo pubblicato il giorno 2 Ottobre 2023 - 19:19
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Afragola, presunta violenza su una ragazzina: Borrelli chiede di indagare

Afragola Caput Mundi: in tre settimane al centro della cronaca per tre casi di violenza… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 21:28

Napoli, botte sul campo e sugli spalti alla partita di calcio under 16

Napoli- L'ennesima rissa sui campi di calcio giovanile, l'ennesimo esempio negativo per i giovani. E'… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 19:58

Salerno, rapinatore spara al gestore del bar: il video choc

Salerno - C'è un video choc e un post che fa rabbrividire come testimonianza dell'ennesima… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 16:39

Gattuso nuovo Ct della Nazionale di calcio

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha annunciato ufficialmente la nomina di Gennaro Gattuso come nuovo… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 16:21

Napoli, picchia la moglie davanti agli agenti: arrestato

Napoli- Notte di violenze in famiglia alla periferia di Napoli culminata con l'arresto del marito… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 15:56

La fibra ottica fantasma in Campania: cantieri devastanti e internet veloce resta un miraggi

Hai presente quei giorni in cui ti dicono: “La fibra è in arrivo”? Poi ti… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 15:24