

Campania, il consiglio Regionale elegge Bruno De Maria Difensore Civico
Il Consiglio regionale della CAMPANIA ha eletto Bruno De Maria come Difensore Civico. La nomina giunge alla quarta votazione utile, la prima della seduta odierna, dopo i tre tentativi andati a vuoto nella scorsa riunione consiliare quando, secondo il regolamento, serviva il consenso della maggioranza dei due terzi dell’assemblea.
De Maria, che due settimane fa si fermò al massimo a 30 consensi, oggi, su 45 votanti, ha ottenuto 28 preferenze: un numero sufficiente dal momento in cui le regole statutarie, per la quarta votazione, prevedono l’elezione con il voto favorevole della maggioranza +1 dei consiglieri.
Una vasta operazione di controllo del territorio ha consentito alla Polizia di Stato di sequestrare… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 22-26-30-40-68-86 Numero Jolly: 72 Numero Superstar:48 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 - 04 -… Leggi tutto
Ecco tutti i numeri vincenti di oggi BARI 40 - 29 - 47 - 24… Leggi tutto
Il viceministro dell'Ambiente Vannia Gava esprime apprezzamento per l'azione coordinata delle forze dell'ordine e dell'esercito… Leggi tutto
L'Università degli Studi di Napoli Federico II ha un nuovo rettore: Andrea Mazzucchi, rinomato filologo… Leggi tutto